Il logo e il sito web sono stati progettati dallo studio GrafikaMente ,
I contenuti sono stati forniti dal committente, e rielaborati dallo studio GrafikaMente; tutte le immagini sono state scelte da siti che offrono foto free ( libere da copyright)., mentre le foto degli ambienti, degli spazi e delle attività svolte sono di proprietà della Scuola.
Lo scopo del presente sito internet è rivolto ad un incremento della visibilità attraverso la divulgazione e descrizione dei suoi servizi.
I contenuti e le informazioni presenti nel sito sono protetti secondo quanto previsto dalle normative sul diritto d’autore e di conseguenza, nulla, nemmeno in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto.
Scuola dell’Infanzia G. Usai, declina ogni responsabilità per ciò che concerne i contenuti di siti esterni accessibili tramite collegamenti situati all’interno del sito, i quali vengono forniti come servizio ai visitatori del sito.