Novità Estate

Riprende la collaborazione con Happyland Sassari  presso Sporting Milano 26 (Sassari) per i vostri bimbi

Tante attività di intrattenimento e gioco durante le vacanze natalizie, pasquali e soprattutto dalla fine delle attività scolastiche per tutta l'estate

Per avere maggiori informazioni contattare direttamente Happyland Sassari, al seguente numero 347.5457208.

Buon divertimento bambini e Buona estate!

Ci vediamo a Settembre

Scuola dell'infanzia paritaria Sassari

SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA "G.Usai"
             Via San Simplicio 3G, 07100 Sassari

Tel./Fax 079276568
             Mobile 3292773332

RICEVIMENTO SEGRETERIA

Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 alle 11.30

Per ulteriori informazioni o appuntamenti in giorni od orari diversi,la direttrice sarà disponibile,previo appuntamento telefonico al numero 329.277.33.32

Quest'anno abbiamo pensato di inserire il "laboratorio di educazione ambientale", per valorizzare pienamente il mondo in cui viviamo come luogo di condivisione e di comunione. I bambini impareranno a non sprecare l'acqua, cibo ed energia elettrica, differenziare i rifiuti. Tali azioni "provocano" in seno a questa terra un bene che tende sempre a diffondersi e a farci gioire profondamente senza essere ossessionati dal consumo, così come ci insegna Papa Francesco nell'Enciclica Laudato Sì, ribadendo il messaggio della giornata della preghiera per la cura del Creato (1 settembre)

La lungimirante generosità di "Mamma Giuseppina" si è fatta Terra Buona sulla quale coltivare e crescere i "Fiori di Sempre".

A tutti la nostra preghiera e gratitudine nel Signore.